GHIFFA - 11-12-2021 - Un concorso per premiare le decorazioni più belle, lo promuove la ProGhiffa che lo apre alla partecipazione di tutti i ghiffesi. E' sufficiente inviare una foto dell'allestimento del proprio balcone, terrazzo, portone, giardino ecc. ed inviarla al 3396330959. Le foto saranno caricate sui social della pro loco per essere votate. le premiazioni ai primi tre (premi di 100,75, o 50 euro) in occasione del momento dell'Epifania.
Il concerto di santa Cecilia della Banda Musicale ghiffese diretta dal Maestro Daniele Grassi, apre questa sera (ore 21) nella chiesa di San Maurizio, il programma di eventi messi a punto dalla Pro Ghiffa con le associazioni locali per queste festività. Il concerto si avvale della partecipazione canora di Gianmaria Ferraris e Ylenia Pagin, il ricavato sarà devoluto da Affdown VCO.
Musiche gospel, giovedì 16 dicembre (ore 20.45) per il concerto 1nella chiesa di San Maurizio. Di scena Jp & the Soul Voices; l'
ingresso è a offerta libera, organizzano la parrocchia di San Maurizio con la collaborazione della ProGhiffa.
Tempo di auguri collettivi, sabato 18 dicembre, ore 15 sul Lungolago di Ghiffa dove verso le 16 arriverà Babbo Natale. L'evento è organizzato dalla ProGhiffa in collaborazione con la scuola elementare di Ghiffa.
Come consuetudine, sarà il Cimento dell'Epifania (ore 12 sul lungolago) a chiudere le festività di Ghiffa, in quella occasione saranno premiati i vincitori del concorso sulle decorazioni luminose.