1

juva domo briga squadre

DOMODOSSOLA- 19-12-2021-- Nell' ultima partita dell anno una Juve Domo rimaneggiata subisce subito il primo tiro degli ospiti al 4° con un pallonetto di Marra fuori di poco. All 11° Juve Domo vicina al vantaggio: punizione di Progni dalla destra deviata in angolo dal portiere ospite.

Al 14° occasionissima granata: il neoacquisto Rampi controlla il pallone e da posizione defilata calcia e scheggia la traversa, al 24° Briga in vantaggio, punizione dalla destra di Marra bacio al palo e palla in rete. Al 35° raddoppio ospite: disattenzione della squadra granata, e Marra tutto solo batte Pavesi in uscita.

Al 41° triplica la squadra ospite: assist di Sacco e Eliseo tutto solo deposita la palla in porta, termina così la prima frazione.

Nella ripresa al 7° minuto si apre con il gol granata di Pesce, che lanciato in profondità batte il portiere ospite, al 17° Juve Domo vicina al gol, punizione a uscire di Ciana, calcia Progni da fuori e palla a lato di poco.

Al 32° granata vicini al gol, punizione di Progni ,il portiere ospite devia il tiro. Un munito dopo Boscolo calcia la palla non lontano dall' incrocio. Al 35° calcio di rigore per gli ospiti che però viene neutralizzato da Pavesi. Un minuto dopo Pesce è lanciato a rete, ma viene fermato da Gibbin, gli costa il rosso diretto. Al 44° Sacco parte da solo, si fa tutto il campoe realizza il 4-1 per gli ospiti.