VCO- 19-12-2021-- Dopo la sconfitta alle elezioni per la carica di Presidente del Vco il sindaco di Vogogna Marco Stefanetta commenta: "Appena saputo il risultato sono passato dal Tecnoparco per fare gli auguri e complimentarmi con Alessandro, il nostro nuovo presidente.
È stata una campagna elettorale intensa ma corretta. Il dato più significativo è che siamo riusciti a riportare al voto l’80% degli aventi diritto, ridando una centralità all’ente provincia che negli anni si era persa. Ho cercato di tenere la discussione sui temi e sulle progettualità che questo territorio ha necessità di affrontare per garantire il futuro delle sue comunità.
Non è bastato, peccato!
Il nostro impegno non finisce di certo qua, nei prossimi mesi e nei prossimi anni avremo tanto su cui lavorare per stimolare la discussione sulle idee di sviluppo e sui nodi storici che affliggono questo territorio e che troppo spesso sono stati lasciati in secondo piano. Avanti insieme, avanti sempre! E grazie a tutti i numerosi amministratori e sindaci che mi hanno comunque espresso la loro fiducia, per me è stato un onore!"