VERBANIA - 20-12-2021 - In occasione del Natale, il punto E.on di Verbania ha effettuato una donazione destinata ai bambini all'Emporio dei Legami.
Già a Pasqua l'azienda del settore energetico aveva effettuato una donazione al market solidale: “Anche in occasione del Natale 2021 siamo davvero felici di poter sostenere il Progetto Emporio dei Legami. È questa un’occasione per essere ancora una volta vicini alla cittadinanza di Verbania, collaborando con le istituzioni e con le associazioni locali - si legge in una nota di E.on -. Il nostro obiettivo è quello di poter sensibilizzare tutti, dai più grandi ai più piccini, verso tematiche di sostenibilità ambientale e sociale: per questo abbiamo pensato a un dono per i bambini, auspicandoci di regalare loro un sorriso in più in questo periodo di festa”.
Ad accogliere il dono il vice sindaco di Verbania Marinella Franzetti, i volontari Paolo Micotti e Franco Milan Spozio. Per il team E.on di Verbania: Chantal Mammucci, Paolo Finotto e Oriana Longoni.