1

comune premosello

PREMOSELLO CHIOVENDA - 31-12-2021 - L'ultimo Consiglio comunale del 2021 ha sugellato i cambiamenti nella giunta di Premosello dopo le dimissioni, nelle settimane scorse, del vice sindaco Roberta Varetta. La nuove ridefinizione delle deleghe e degli incarichi, si legge nella nota dell'Amministrazione "permetterà di coprire appieno le esigenze che ha la nostra comunità di vedere soddisfatte le necessità del paese avendo a disposizione persone qualificate e disponibili a ricoprire i ruoli e svolgere i compiti che sono stati a loro assegnati".

Elio Fovanna - Sindaco
polizia locale; artigianato; rapporti con i Consorzi montani; commercio; occupazione e lavoro; affari generali; rapporti con altre Istituzioni, perso- nale.
Massimo Macchi - Vicesindaco
con delega: bilancio e tributi, programmazione economica e finanziaria; valorizzazione del patrimonio.
Corrado Zonca - Assessore
con delega: urbanistica; edilizia privata; paesaggio; ambiente; Protezione Civile; trasporti e viabilità; opere pubbliche e programmazione urbanistica.
Salvatore Addamo - Consigliere
con incarico: servizio di sicurezza e controllo del territorio; responsabile del “piano neve”; pulizia strade e verde pubblico; cimitero; rapporti con ConserVCO; controllo manutenzione del patrimonio comunale; viabilità e trasporti; Protezione Civile.
Annalisa Deregibus - Consigliere
con incarico: Consorzio dei Servizi Sociali (CISS); referente Residenza Integrata Socio Sanitaria (RISS).
Piera Magistris - Consigliere
con incarico: referente della Biblioteca comunale; pari opportunità; cultura; istruzione; politiche della terza età; volontariato.
Maddalena Manera - Consigliere
con incarico: gestione sport e politiche giovanili; promozione e valorizzazione turistica; rapporti con il Parco Nazionale Val Grande; rapporti con le Associazioni.
Davide Tonelli - Consigliere
con incarico: realizzazione operativa di sport e politiche giovanili; servizi informatici.