1

pratini graziano juve domo

DOMODOSSOLA- 31-12-2021-- La Juve Domo ha scelto, ed ha trovato in casa il nuovo mister, si tratta di Graziano Pratini, sinora allenatore in seconda: “In questo difficile periodo in cui vive il mondo dello sport tutto- si spiega dalla società-ed in particolare le piccole realtà come la nostra, sempre avendo caro il progetto di sviluppare sempre di più il nostro settore giovanile che è tanto caro anche a Graziano Pratini, abbiamo individuato il lui la persona più importante, oltre che competente, per allenare la prima squadra".

Graziano- spiega la presidente Marisa Zariani- ne sono sicura, saprà innestare i nostri giovani atleti anche nella prima squadra e portare così la Juve Domo a traguardi importanti futuri! Non posso far altro che augurare a lui, ai giocatori ed a tutti collaboratori e dirigenti della Juve Domo un campionato eccellente quando potremo, ancora (speriamo) giocare".

Il campionato, covid permettendo, dovrebbe ripartire il 23 gennaio con i recuperi, ed il 30 con l'avvio del girone di ritorno