CIVITANOVA MARCHE - 23-01-2022 -- Perentoria affermazione del Possaccio nel secondo turno della serie A di bocce, specialità raffa. A Civitanova Marche, in casa della matricola Civitanovese, il team del cittì Sergio Tosi s’è imposto con un netto 6-2, dando continuità all’affermazione casalinga ottenuta all’esordio e restando a punteggio pieno.
Come sette giorni prima contro i sardi del Sestu, i verbanesi partono forte e si portano in vantaggio 4-0 nella prima metà dell’incontro, andando a segno con il capitano Ferdinando Paone, autore dei due punti dell’individuale, e con la terna composta da Roberto Signorini, Giovanni Schicchitano e Christian Andreani. Dopo l’intervallo entrano i giovani provenienti dalla Juniores Roberto Mazzolini e Lorenzo Porcellati e il punteggio si fissa sul 6-2.
Sono tre le squadre che, dopo due giornate, viaggiano a punteggio pieno. Oltre al Possaccio ci sono i campioni d’Italia della Caccialanza Milano e il Mosciano. I meneghini saranno, domenica prossima, proprio gli avversari del Possaccio che, il giorno prima, affronterà però in casa il Villafranca.