ARMENO - 30-01-2022 -- Con una nota pubblicata sul sito internet dell'Ente, l'amministrazione comunale di Armeno ha comunicato di aver ufficialmente ricevuto la conferma del finanziamento ministeriale di euro 2.990.000,00 per la riqualificazione dell'ex-Asilo Sappa, come Centro Polifunzionale per i servizi alla famiglia.
Questa la comunicazione ufficiale:
"Con riferimento all’avviso pubblico approvato con decreto del Ministero dell’interno – Direzionecentrale della finanza locale, di concerto con il Ministero dell’istruzione – Direzione generale per i fondistrutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale, del 22 marzo 2021, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 78 del 31 marzo 2021, si comunica che codesto ente a seguito di verifica della documentazione fornita, a comprova delle dichiarazioni rese in sede di candidatura, è ammesso a finanziamento in via definitiva
con conferma del punteggio assegnato nella graduatoria approvata con decreto dipartimentale 2 agosto 2021. Con successiva nota e a seguito del perfezionamento del decreto di finanziamento, verrà inviato lo schema di convenzione, da restituire controfirmato, contenente termini e modalità di rendicontazione e monitoraggio del finanziamento in questione. Codesto Ente è comunque autorizzato ad avviare tutte le procedure per l’affidamento dei lavori."