NOVARESE – VCO – 07-02-2022 – Week-end di recuperi per i campionati di Promozione e Prima Categoria, in attesa del ritorno alla regolare programmazione dei tornei prevista per domenica prossima 13 febbraio. Vediamo i risultati.
In Promozione sabato si sono affrontate Chiavazzese e Piedimulera. Il successo è andato ai padroni di casa a segno tre volte nel primo tempo con Dondi, Mihaila e ancora Dondi. Reazione del Piedimulera al 42° con Ceschi, che poi a metà ripresa trasformava anche un rigore per il definitivo 3-2. Domenica invece lo Sparta Novara ha superato per 2-0 la Juve Domo con una doppietta di Pescarolo a segno al 42° e al 60°. Chiara vittoria del Valduggia a Santhià per 1-4. Si ripartirà appunto domenica col Cossato capolista a quota 30 inseguito da Briga (29) Arona e Omegna entrambe a 26.
In Prima categoria il Comignago ha superato per 1-0 il Trecate calcio grazie a una rete di Masciaga. In classifica guida il Momo (30), inseguito da Feriolo 828) e Canobiese (27) che dalla prossimo fine settimana cercheranno il sorpasso. (FAB)