CANNOBIO - Con la ripresa degli incendi in Cannobina non cessa l'impegno dei Vigili del fuoco volontari del distaccamento di Cannobio. Preziosa la loro opera, ma non mancano le difficoltà.
"Nel distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Cannobio, siamo solo in 9; 4 siamo residenti tra Cannobio e Cannero, gli altri colleghi arrivano da Verbania. Capite che in questo modo non possiamo garantire una presenza costante - l'appello lanciato via social da Franco Bonodio -. Cerchiamo volontari tra i comuni di Cannobio, Cannero, Trarego-Viggiona, Valle Cannobina e Gurro".
Sulla pagina Fb Vigili del Fuoco Volontari Cannobio (https://www.facebook.com/pompieriCannobio) ci sono tutte le informazioni necessarie.
Sono nove i distaccamenti dei VVF volontari dislocati nel VCO, a: Baceno, Cannobio, Gravellona Toce, Macugnaga, Omegna, Santa Maria Maggiore, Stresa, Varzo e Villadossola. Per saperne di più è possibile anche scrivere un messaggio tramite WhatsApp al numero 370 102 4357 oppure inviare un'email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Foto: dalla pagina Soccorso Sicuro, via Fb.