1

villa nigra

MIASINO - 12-03-2022 -- La Pro Loco di Miasino organizza, in  presenza presso l’arancera di Villa Nigra, un ciclo di conferenze sul diritto di famiglia.


Il primo appuntamento dedicato al matrimonio è in programma per sabato 12 marzo dalle ore 15 alle ore 17, il secondo incentrato sul tema della convivenza è fissato per sabato 19 marzo sempre dalle ore 15 alle ore 17 e infine il terzo dedicato al tema della filiazione è in programma per sabato  9 aprile sempre  al consueto orario.


I relatori sono la dott.ssa Mimma Moretti, già professoressa di diritto di famiglia all’Università degli Studi di Milano e la dott.ssa Carola Moretti, avvocato collaborativo e mediatore familiare.
Gli organizzatori specificano che l’ingresso è libero, con obbligo di presentazione del green pass,  sino al raggiungimento della massima capienza della sala.


“Come Pro Loco pensiamo che sia molto utile ed interessante parlare di queste cose -commenta Antonio Colzani, presidente della Pro Loco di Miasino- Io stesso mi sono trovato in difficoltà in diversi temi che verranno trattati, siamo certi di far piacere  e renderci  utili in qualche modo a chi interverrà ai nostri incontri.”


r.a.