1

costale lavalle mele rosse film

DOMODOSSOLA - 21-03-2022 -- "Mele Rosse", è il cortometraggio interamente girato in Ossola che sarà presentato in prima nazionale al cinema Corso di Domo, mercoledì 30 marzo. Dopodiché sarà iscritto ai festival nazionali e internazionali di cinema.
Si tratta di un thriller psicologico, poliziesco, ricco di azione e suspense, che vede per protagonisti i domesi Luca Costale e Andrea Lavalle. Scritto e diretto da Enrico Pietrobon, regista sul territorio da oltre trent'anni, il corto vede nel cast artistico e tecnico anche Alessandra Rigoli, Sara Caprera, Erika Mazza,Thomas Manzini, Rosario Oliveri, Paola Campini, Alessia Foti, Bruna Amici, Alessandro Romeo, Francesco Femminis. Notevole il lavoro di truccatrici e parrucchieri, ovvero Valentina Marchiafava, Wally Mazzi, Marianna Romeo e Sonia Bergamaschi. La colonna sonora è del maestro Roberto Olzer.

Sonossi: "Siamo nel 2002, una serie di brutali omicidi infesta il Piemonte e le sue periferie. Ragazze giovani uccise e poi mutilate da un omicida seriale, Marco Castaldi.
Un commissario di questura, Aurelio Lamanna, segue questi omicidi da vicino. Nel 2004 con grande sorpresa di Aurelio Lamanna, l’omicida seriale, dopo l’ultima vittima si costituisce alla polizia. Dopo un lungo interrogatorio, dove emergono numerosi dettagli, Marco Castaldi viene condannato all’ergastolo.
Errori rilevanti commessi durante il prelievo delle prove di alcune vittime permettono a Marco Castaldi di essere scarcerato dopo soli 16 Anni.
Marco ricomincia la sua vita, trova un lavoro e conosce una nuova ragazza, lei si innamora follemente. Dopo 16 anni lei sarà la prossima vittima oppure Marco è cambiato?"
Di seguito il link per vedere il trailer ufficiale di “Mele rosse”. Per tutte le info sul film https://melerosse.com/
https://www.youtube.com/watch?v=HIzF-L70pTc