1

WhatsApp Image 2022 03 31 at 08.43.09

DOMODOSSOLA -31-03-2022-- Erano  due anni che non si vedeva un Cinema Corso, così pieno: un successo, ieri sera, l'anteprima nazionale del mediometraggio "Mele Rosse", prodotto da CineAlpi & Enrico Pietrobon Films che ne é anche il regista. Protagonisti del thriller il duo comico ossolano, Luca Costale e Andrea Lavalle nelle inedite vesti, rispettivamente, di un commissario e di un serial killer.
La proiezione del film è stata preceduta dai saluti del sindaco Lucio Pizzi e dell'assessore alla cultura Daniele Folino, emozionati nel vedere così tanta gente in sala. Ancora più emozionati erano i protagonisti, Luca e Andrea, saliti sul palco con Enrico Pietrobon e l'intero cast per raccogliere gli applausi del pubblico. Conduttore della serata, Paolo Simonotti, volto noto del programma tv, Video Top. Sul palco anche la band ossolana " I
Pentagrami" e Luca Piola alla chitarra, i quali  hanno collaborato al progetto componendo la canzone  "Ingenuamente ". Autore della colonna sonora del film, il Maestro Roberto Olzer che peró non ha potuto presenziare alla serata. L'Ossola é ora pronta per essere  portata in giro nei vari festival del cinema nazionali e internazionali.
Elisa Pozzoli