1

orta municipio villa bossi

ORTA SAN GIULIO - 09-04-2022 -- Sabato 16 aprile nella sala di rappresentanza del Comune di Orta San Giulio si svolgeranno le premiazioni di società ed atleti meritori dei territori di Novara e del V.C.O. per le specialità Raffa e Paralimpica per la stagione 2021.

Un evento decisamente importante, questo,  in occasione del quale oltre a tali premi verranno consegnati anche dei riconoscimenti speciali a società e tesserati che si sono distinti nelle loro attività non solo nella stagione da poco conclusa ma anche negli anni precedenti  e  in questo contesto tra i più importanti spicca di sicuro  il conferimento, da parte del Comitato Regionale, a G.S. La Bocciofila di Borgomanero per i suoi 120 anni di storia.

“ E’ stato un anno molto ricco e importante per lo sport italiano a livello mondiale -dichiara Barbara Burlotto, Delegato dei Comitati Novara e V.C.O.- Nel nostro ‘piccolo’ anche i nostri territori si sono distinti nelle specialità che li contraddistinguono con risultati importanti, come il titolo Italiano della Squadra Juniores di Possaccio oltre a svariati secondi posti in più specialità e Campionati Italiani. Ci è parso quindi giusto festeggiare, ora che la pandemia ci permette di farlo, con una cerimonia tutti questi amici che con il loro impegno e il loro talento ci hanno fatto gioire e soffrire. Consegneremo loro un piccolo attestato di ringraziamento  per quanto fatto per il nostro Comitato e per il Piemonte dove queste ‘piccole’ specialità e i loro risultati ci hanno distinto in tutta Italia.”

r.a.