1

bruni rally naviga

OSSOLA- 28-04-2022-- Monta nei tantissimi appassionati di motori l'attesa per il via del 58° Rally delle Valli Ossolane, edizione con record d'iscritti, con ben 166 equipaggi al via sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, una gara che, come sempre, seguiremo con tutta la dovizia del caso, con dirette video, interviste e commenti a partire da sabato mattina alle verifiche, e poi su tutte le prove speciali nei due giorni di gara.

Iniziamo col fornirvi un'intervista esclusiva ad uno dei piloti emergenti più forti, Sergio Bruni, salito la scorsa stagione sul podio in alcune gare, il Vallino, a Biella, vincitore anche in qualche prova speciale.

Insomma un pilota che si è messo in luce e che, nel folto parterre di quest'anno vorrà far vedere il suo valore: "Corro con la Skoda Fabia R5, la Evo, il nuovo modello. L'ho già usata a novembre e mi ci sono trovato bene- spiega- le quattro prove le conosco, mi piacciono molto tutte, la gara si farà sempre in Cannobina, che è la prova più tecnica, c'è il veloce, c'è il guidato. E' un attimo perdere il ritmo, e questo influisce poi su tutta la gara.

In un Rally non mi pongo mai un obbiettivo finale, cerco di dare il massimo sempre e di rimanere anche abbastanza in sicurezza. Con l'elencoi partente di quest'anno non so dire a cosa posso puntare... di certo ce la metterò tutta!".