DOMODOSSOLA- 15-03-2016- Il comitato Insieme per un Dono,
L’associazione Turistica Pro Loco Domodossola e le Sagre dell’Ossola comunicano che la raccolta fondi per l’acquisto della “Scrambler Therapy” a favore dell’ospedale S. Biagio ha raggiunto la già considerevole cifra di circa 35.000 euro. Manca ancora un piccolo sforzo per arrivare alla cifra necessaria all’acquisto:
“Invitiamo quindi tutte le Associazioni, gli Enti, le Imprese, le Aziende del territorio e tutti i cittadini a darci una mano per quest’ultimo passo necessario ad acquistare quest’apparecchiatura che andrebbe ad arricchire l’offerta del nostro ospedale per il trattamento del dolore cronico.
Grazie ad essa sarà possibile trattare tutte quelle patologie di tipo degenerativo, infiammatorio, neuropatico e oncologico che causano dolore e che non sempre rispondono alle classiche terapie esistenti.
La scrambler therapy sarà utilizzabile da diversi professionisti (anestesisti, ortopedici, fisiatri, neurologi, oncologi etc.) che hanno a che fare ogni giorno con pazienti affetti da tali patologie.
A tale scopo verrà allestito un apposito ambulatorio per il trattamento del dolore cronico a supporto di quello già operativo e gestito dagli anestesisti del nostro ospedale.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno già versato il loro contributo al raggiungimento del dono e ricordiamo che è sempre possibile versare qualsiasi cifra riteniate opportuno elargire sul
conto corrente n° 670750 (filiali di Veneto Banca)
bonifico bancario IBAN: IT82E0503545360250570670750
“Basterebbe anche un solo euro- spiegano i primotori- donato da ogni cittadino dell’Ossola per raggiungere la cifra necessaria per acquistare questa importante attrezzatura per la terapia del dolore cronico e fornire così il nostro Ospedale S. Biagio di un’altra attrezzatura all’avanguardia per renderlo ancora più competitivo ed efficiente. Come sempre quindi contiamo sul grande cuore degli ossolani, grazie”.