PAVIA- 28-03-2016- Ci sono anche due facce note del rallysmo locale al “Motors Rally Show Pavia”, il campione borgomanerese Piero Longhi è infatti in gara con l'ossolano Luca Succi, e nella prima delle due giornate di gare i due hanno già messo tutti in riga, dominando le due speciali con la loro Peugeot 208 della Twister.
L’ Automobile Club di Pavia con la collaborazione del Motodromo di Castelletto di Branduzzo inaugurano la Stagione Sportiva 2016 con il “Motors Rally Show Pavia”.
La manifestazione, organizzata dall' Automobile Club di Pavia con la collaborazione del Motodromo di Castelletto di Branduzzo si svolge nelle giornate di domenica e lunedi di Pasqua all’interno del tracciato pavese, sono previste 5 prove speciali per un totale di 49,32 km di puro divertimento.
La manifestazione è iniziata domenica con la disputa di 2 PS in notturna, con il tracciato completamente illuminato per garantire agli spettatori il “massimo spettacolo”. Lunedì la giornata più ‘’calda’’ per quanto riguarda lo show infatti si partirà per la disputa delle 3 PS che decreteranno il vincitore della gara.