1

p flash batteria

DOMODOSSOLA- 07-04-2016- In attesa del gran finale del 9 maggio

il gruppo ossolano P-Flash si gusta l'accesso alle finali del concorso Pending Lips Festival, dedicato alle band emergenti. Stravotati dall giuria tecnica i quattro componenti della band si apprestano quindi all'ultima gara, che potrebbe vederli vincitori.

Pending Lips nasce con  l’obbiettivo di proseguire a distinguersi come fucina di talenti emergenti e di raccogliere le soddisfazioni per la riuscita della manifestazione già riscosse nelle prime quattro edizioni.Il vincitore finale avrà la fortuna di aprire il concerto di una band di grande rilievo sul piano nazionale o internazionale. Avrà inoltre la possibilità di registrare gratuitamente un singolo presso il Crono Sound Factory di Vimodrone.

Infine potrà accedere gratuitamente e per la durata di 3 mesi al pacchetto promozionale completo (ufficio stampa, promozione, booking) dell’agenzia Costello’s (organizzatore e direzione artistica del Pending Lips Festival oltre che ormai affermata realtà all’interno del panorama indipendente nazionale), per lanciare il proprio progetto e farsi conoscere su scala nazionale attraverso recensioni, rilancio sui canali social ufficiali e live sul territorio.

Tutti i gruppi che parteciperanno al Contest avranno poi la possibilità di aggiudicarsi dei premi speciali messi in palio da alcuni dei media-partners della manifestazione che saranno assegnati dai relativi esponenti in giuria.