1

consiglio domo rinvio

DOMODOSSOLA- 08-04-2016- Dopo la mancanza del numero legale

ed il conseguente rinvio dell'ultima assise, il Consiglio Comunale di Domodossola è convocato, in sessione ordinaria, per giovedì sera alle 21 presso la sala storica del Palazzo Municipale.

Verrà discusso e trattato il seguente Ordine del Giorno:

Conferimento all’Unione Montana delle Valli dell’Ossola dei compiti e delle attività relativi alla Centrale Unica di Committenza.

Relazione al Piano di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie direttamente o indirettamente possedute.

Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 44 del 22 marzo 2016 all’oggetto “Delibera di Giunta di variazione al bilancio di previsione assunta con i poteri del Consiglio”.

70° Anniversario dell’estensione dei diritti politici alle donne italiane. Riconoscimento dei meriti di Gisella Floreanini, protagonista della Resistenza ossolana, come antesignana nella lotta per la libertà e per il progresso democratico della Nazione. Traslazione delle spoglie nel Famedio del Cimitero cittadino.

Approvazione dei criteri generali e del metodo di stima del prezzo di cessione delle aree utilizzate per la realizzazione di interventi di edilizia convenzionata, suscettibili dalla trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà.

Acquisizione terreni costituenti strada privata in Comune di Domodossola censiti al CT Foglio 49, Mappali 369, 410 e 429.

Completamento iter di approvazione del PGTU di Domodossola. Controdeduzione alle osservazioni e adozione definitiva.

Interpellanza del consigliere comunale Lucio Pizzi all’oggetto “Rimozione tetti in eternit in via Romita nn. 17 e 21”.

Ordine del giorno dei gruppi consiliari “Sinistra Unita” e “Partito Democratico” all’oggetto “Verità e giustizia per Giulio Regeni”.

Interpellanza del consigliere comunale Lucio Pizzi all’oggetto “Chiusura laboratorio analisi del V.C.O.”.