1

gallo ciurleo corona

DOMODOSSOLA- 05-05-2016- Bernardino gallo annuncia il raggiungimento delle firme necessarie per depositare le due liste che lo sostengono come candidato sindaco di Domo: “Abbiamo raggiunto le firme necessarie per ciascuna delle due liste- così un comunicato stampa-

un risultato straordinario quello della raccolta delle firme per le due liste realizzato in solo tre mezze giornate e due intere. Domani chiuderemo la raccolta firme a mezzo giorno per implementare di una ventina di firme ulteriori e andare sul sicuro. Nel pomeriggio faremo fare il controllo dagli uffici e presenteremo le due liste il venerdì mattina all'ufficio segreteria con una serie di "scartoffie" già pronte.

Sono molto soddisfatto di tale risultato raggiunto con molto anticipo rispetto alla mia previsione prudenziale. Tutti, candidati delle liste e UNA, possiamo essere soddisfatti perché a noi, per la validazione delle firme, non abbiamo avuto l'aiuto di nessuno tranne del consigliere Quintino Spataro, che pubblicamente ringraziamo e la firma di due candidati di una sola delle numerose liste. Molti di noi della squadra e di Una possiamo affrontare con serenità, ma anche con molta determinazione la contesa elettorale. Possiamo affermare che "facciamo paura" e, anche se non abbiamo risorse e supporti esterni, abbiamo molte marce in più, idee e iniziative. Possiamo affermare che siamo gli unici veramente credibili su molti temi a partire dalla sanità e non solo. Molte delle nostre iniziative saranno finalizzate non tanto alla propaganda che faranno in gran parte gli altri, ma a iniziative per far nascere a Domodossola e in Ossola aggregazioni autonome su vari temi molto importanti come i frontalieri e il turismo. I futuri traguardi e risultati dipenderanno solo da noi”.