![]()
VILLADOSSOLA - 2-11-2023 -- Un inno alla vita e all’amore. Potremmo così definire in tre parole Once, bello spettacolo prodotto dalla Compagnia della Rancia che mercoledì sera ha aperto la stagione 2023 - 2024 della Fabbrica a Villadossola. Iniziato in maniera insolita il musical con la compagnia dei nove artisti che, arrivati dal fondo della platea hanno intrattenuto con canti e danze il pubblico prima dell'apertura del sipario.
Poi l’inizio dello spettacolo durato oltre due ore con canti, recitazione e balli che hanno dimostrato che il musical non è certo uno spettacolo teatrale di serie “B”.
Molti gli applausi a scena aperta per tutti i nove protagonisti. Lo spettacolo è giocato su una bella storia d’amore, un sentimento riscoperto dal protagonista dopo un allontanamento dalla sua amata. Tratto dal film irlandese Once la fine non vedrà sbocciare un nuovo amore, ma il ritorno agli amori consolidati. Molti gli applausi che la platea della Fabbrica ha voluto elargire alla compagnia. Prossimo spettacolo, biglietti d’ancora disponibili, sabato 18 novembre alle ore 21 con Luca Bizzarri con lo spettacolo scritto insieme a Ugo Ripamonti “Non hanno un amico”.
