![]()
PIEMONTE- 29-11-2023-- E’ stata Dremar, azienda ossolana che lavora su tutto il territorio nazionale, ma che sta anche ristrtturando il centro domese, ad essere stata individuata per la classifica italiana "Campione della Crescita" del giornale La Repubblica:
“Con stupore- spiega dice Gian Maria Marazza, socio fondatore di Dremar - in maniera del tutto inaspettata, siamo stati contattati dal quotidiano nazionale “La Repubblica” che ha chiesto di poterci segnalare quale impresa italiana che si è distinta per le migliori performance registrate, di incremento del fatturato e dell’impegno a livello nazionale per l’anno 2022.
In un periodo contraddistinto da variabili socio economiche di rilevanza globale, Dremar Costruzioni generali Srl Sb e risultata 110^ su di un elenco di 800 migliori aziende italiane, unica sul territorio della Provincia del Vco.
Il dossier del quotidiano “la Repubblica”, steso in collaborazione con L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, ha stilato la “classifica” della 6^ edizione dei “Campioni della crescita”, ricomprendendo Dremar tra le eccellenze imprenditoriali.
“Non possiamo che ringraziare i nostri collaboratori diretti ed indiretti che, ciascuno con il proprio impegno ,collaborano al raggiungimento di risultati importanti come questo.
Ne siamo orgogliosi, ancorché vedersi valorizzati a livello nazionale non può che essere di stimolo a fare ancora meglio ciò che già sappiamo fare.
Organizzeremo presto una festa per condividere questo risultato con chi realmente promuove tutti i giorni un impegno etico, solidale e proficuo.
La nostra azienda, si posa su basi solide poiché sono le persone a costituirne la struttura.
Grazie a tutti”.
La classifica su:
https://www.repubblica.it/.../aziende_che_vanno_di_corsa.../
