1

Ripepi

MILANO -14-12-2023 --  S’intitola ‘Hic Et Nunc’ la nuova mostra dell’artista Gianluca Ripepi che inaugurerà il 16 dicembre 2023 e sarà visitabile sino al 13 gennaio 2024 nella nuova sede The YAH Factory (via Bramante 13 a Milano) dell’associazione Young Art Hunters.
Ripepi, nato a Domodossola nel 1977 e recentemente trasferitosi a Mergozzo, inizia da autodidatta con lo studio dei classici della scultura classica ed ellenistica; nel 2009 approfondisce la sua formazione frequentando i corsi liberi dell’accademia Aldo Galli di Como avvicinandosi poi sempre di più all’arte astratta e partecipando a diverse mostre personali e collettive.
Questa sua nuova esposizione è un viaggio che attraverso due serie, ‘Gesto-Colore’ e ‘Paesaggi Mentali’, approfondisce in modo illuminante e innovativo il tema del tempo e invita il visitatore a riflettere sul senso più profondo del ‘qui ed ora' a livello personale e sociale.
La mostra, ad ingresso libero, sarà visitabile dal martedì al sabato dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 19.
r.a.