![]()
PALLANZENO - 16-12-2023 -- Sono trascorsi 4 mesi dalla scomparsa di don Luigi Tramonti, parroco di Plalnzeno, ma il suo ricordo è sempre vivo tra coloro che lo hanno conosciuto e hanno avuto modo di apprezzarne il cuore generoso, la disponibilità e la ricchezza interiore.
"E’ stato un prete in mezzo alla gente, spesso anche per aiuti silenziosi e concreti, tante persone, ancora oggi, danno testimonianza di quanto sia stato un importante punto a cui hanno fatto riferimento nelle vicissitudini della loro vita privata, professionale e spirituale.
Così con il contributo dei suoi coscritti e degli amici parrocchiani, in sua memoria abbiamo raccolto la bellissima somma di 2.500 euro che è stata interamente devoluta al Reparto di Oncologia di Domodossola dove in suo ricordo verrà acquistata attrezzatura medica specialistica - spiegano gli organizzatori della raccolta benefica -. Ringraziamo di cuore tutte le persone che con le loro offerte ci hanno permesso di raggiungere questo grande traguardo che certamente non stupisce chi lo ha conosciuto, don Luigi ci manca molto ma continuerà a vivere nel dono e nell’amore per il prossimo. Come lui ci ripeteva sempre, i ringraziamenti più belli verranno sotto forma di benedizioni da parte del Signore e della Vergine Santissima".
