ORNAVASSO - 1-4-2024 -- Negli anni scorsi si erano inventati di aver immortalato un orso a caccia di salmoni sul Toce. Qualcuno ci era cascato, i più furbi e i pescatori, ben sapendo che non è questa la stagione per le risalite dei salmoni lungo la cascata del Toce, non ci cascarono. In questo primo Aprile, il Comune di Ornavasso ci riprova, pubblicando sulla pagina social, nientemeno che l'annuncio della costruzione di un nuovo ospedale all'avanguardia nel territorio comunale. Un sogno più che uno scherzo. E attenti a questa giornata.
Siamo entusiasti di annunciare che un prestigioso gruppo internazionale ha scelto il nostro comune per un progetto rivoluzionario: la costruzione della clinica privata più avanzata del Nord Italia!
Questa moderna struttura ospedaliera rappresenterà un balzo in avanti nel campo della medicina, dotata delle più innovative tecnologie e di un team di specialisti di fama mondiale. La clinica offrirà trattamenti all’avanguardia e servizi sanitari di eccellenza, accessibili gratuitamente a tutti coloro che cercano cure di qualità.
L’investimento in questa infrastruttura è la testimonianza dell’attrattività che il nostro territorio ha sempre avuto dal punto di vista sanitario. Non solo garantirà una adeguata qualità della vita dei nostri cittadini azzerando tra l'altro qualsiasi lista di attesa, ma creerà anche nuove opportunità di lavoro arrestando l'emorragia del personale sanitario verso la Svizzera con giusti compensi e contribuendo così alla crescita economica locale.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo entusiasmante sviluppo!