1

Cartolina per Articolo

VCO - 8 4 2024 -- Un'importante donazione da parte degli Amici di Miki Olzer è giunta all'associazione Dottor Clown Vco a favore dell’area disabili del territorio. Per ricordare l'ltruismo e la sensibilità di Miki Olzer, i suoi amici hanno raccolto e donato, in sua memoria, 1900 euro.
"Sono innumerevoli i bisogni e quindi le necessità, a favore delle persone con disabilità e autismo; Per questo motivo abbiamo effettuato donazioni per diverse realtà e Servizi del nostro territorio", così dall’Associazione Dottor Clown Vco relazionano sulle donazioni effettuate (in basso la lista) che hanno riguardato diverse realtà ossolane.
Materiali e strumenti che saranno utilizzati da 70 ragazzi con disabilità, rappresentando per ognuno di loro un valore aggiunto molto importante. "Ci piace pensare che da oggi accanto a loro ci sarà anche il Grande Miki che solleticherà in positivo le loro giornate future. Millenovecento volte GRAZIE, ad ognuno di voi, un super abbraccio con il nostro nasino rosso allacciato che estendiamo a tutte le vostre famiglie", commenta Andrea Bracali, presidente di Dottor Clown Vco odv.

Le donazioni:
Euro 563,65 Materiale Borgione a Favore del Centro Diurno Disabili CDSTE Pieve Vergonte Ciss Ossola
- Euro 482,11 Materiale Borgione a Favore del Centro Residenziale Disabili RAF Domodossola Ciss Ossola
- Euro 537,00 TRE TV LED 32” A Favore del Gruppo Appartamento GAP Disabili Domodossola Ciss Ossola
- Euro 500,00 Strumenti Musicali a Favore del Centro Residenziale Disabili CASA DEL SOLE Domodossola