VILLADOSSOLA – 09-04-2024 -- "Varietà U.G.I." è lo spettacolo benefico organizzato a sostegno dell’associazione U.G.I. di Torino che si terrà sabato 13 aprile presso il teatro “La Fabbrica” di Villadossola. L’obiettivo è raccogliere fondi per allestire una stanza riabilitativa per i piccoli pazienti oncologici.
Un evento che vedrà la partecipazione e la collaborazione di numerose realtà della provincia del Verbano-Cusio-Ossola, tutte a sostenere la nobile causa di U.G.I. Torino, dando vita alla serata con balli e canti.
Lo spettacolo inizierà alle 20.45 e sarà presentato dal Mago Mimmo con la partecipazione di Johnson Righeira, cantautore torinese.
Ad esibirsi saranno: l'associazione Sporting ballo di Michele Calandriello e Affdown con Mara Bardelli in una bachata; gli allievi della scuola di danza Butterfly; Bani, Laura e Ornella de “I Domodossola”, Marco Chuck Rainoldi e Jabel Salvò, il cantautore Alberto Valentini e la ballerina Assunta Zavettieri.
L’organizzazione è a cura di Ossola Amica dell’U.G.I. con il patrocinio del Comune di Villadossola. L’offerta minima è di 10 euro con entrata gratuita per i bambini minori di 12 anni.