DOMODOSSOLA- 17-06-2016- Ultimo appello prima del voto anche dalla Lega Nord,
che ricorda ai suoi elettori di andare a votare per Lucio Pizzi e ribadisce le critiche all'operato della precedente giunta: “Le deliranti dichiarazioni di questi ultimi giorni di campagna elettorale, giunte da sindaco e dalle sue liste d’appoggio, ci convincono una volta di più del fatto che una vittoria di Lucio Pizzi e del centro destra sia di vitale importanza per la nostra città- così Marco Bossi, segretario della Lega Nord domese- tralasciando le anacronistiche accuse che ci sono state rivolte da chi ci dipinge come razzisti, xenofobi e neofascisti, accuse di cui si occuperanno i nostri legali, come non cogliere come campanello d’allarme l’improvvisazione di chi dichiara una cosa e si smentisce due righe dopo? Siamo di fronte a pseudo amministratori che non riescono a distinguere tra un investimento per il futuro economico dell’intera Città ed un debito. Come non preoccuparsi del fatto che un sindaco ammetta pubblicamente di non conoscere dati sensibili che riguardano la sicurezza dei propri cittadini?
Ma tutto questo e molto altro si somma ai 5 anni di profondo sonno che hanno di fatto impoverito Domodossola. I 5 anni di immobilismo che hanno spazientito i cittadini, elettori che, dati alla mano, hanno nettamente bocciato Cattrini e la sua squadra al primo turno.
Per questo motivo la Lega Nord è stata responsabilmente in prima linea nella ricerca dell’unione del centro destra. Dare una possibilità concreta ai cittadini di cambiare marcia, risvegliare la città. Un programma concreto e realizzabile il primo obbiettivo che ci ha riunito intorno ad un tavolo. La determinazione e la voglia di essere protagonisti di un cambiamento ha man mano trasformato il centro destra in un unico e compatto gruppo, convintamente deciso nel sostenere la candidatura di Lucio Pizzi. Ed è proprio questo affiatamento la miglior garanzia per il futuro di Domodossola.
Abbiamo fatto il possibile, ci siamo attrezzati per l’impossibile ma ora tocca ai cittadini. Lo ha detto anche il nostro Segretario Matteo Salvini, occorre andare a votare dimenticandosi il vantaggio del primo turno. Convincere tutti a sostenere Fortunato Lucio Pizzi come se fossimo indietro di un voto. Perché il voto di ogni Domese è fondamentale per vincere, il voto di ogni Domese risulterà fondamentale per il futuro della nostra città“.