DOMODOSSOLA -7-6-2024 --E' partita online la raccolta fondi per sostenere le spese di trasferimento sanitario dalla Spagna all'Italia di Daniel Battocchio, il 44enne ossolano che un mese fa è stato vittima di un incidente a Ibiza.
Marco e Davide, amici di Daniel, hanno avviato una raccolta fondi su GoFundMe per facilitare il suo rientro. Ora Daniel può affrontare il viaggio che però “ha un costo molto oneroso. Come amici - scrivono - abbiamo sentito la necessità di unirci e dare un sostegno finanziario e morale ai suoi genitori”. La raccolta è intanto arrivata a tremila euro. È raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-daniel-e-la-famiglia-per-il-trasferimento-sanitario
"Ciao, siamo Marco e Davide, come già alcuni di voi sapranno il nostro amico Daniel ha avuto un brutto incidente e abbiamo passato un periodo di forte preoccupazione, ora la situazione sembra migliorare e a breve sarà necessario trasferirlo dalla Spagna in Italia per proseguire le cure..e portarlo più vicino a tutti noi e soprattutto ai suoi genitori - scrivono i due sulla richiesta di sostegno -.Questo trasferimento ha un costo molto oneroso e come amici abbiamo sentito la necessità di unirci e dare un sostegno finanziario oltreche’ morale si suoi genitori. Se vuoi dare il tuo aiuto (anche piccolo) siamo sicuri che l’unione farà la forza!!!"