1

Cerro 3

VERBANIA - 14-06-2024 -- Prosegue il ritorno all’attività agonistica della Canottieri Pallanza, impegnata nelle scorse settimane nelle regate di Cerro, Germignaga e di Genova.

Nella specialità del sedile fisso è andata in scena una prova interregionale a Germignaga, in provincia di Varese, che sulla distanza sprint dei 1.000 metri ha visto i gialloblù imporsi con Alessandro Sola che, in coppia con Gabriele Fantoni del Cerro s’è imposto nel doppio master, davanti a Pierluigi Falciola e Roberto Moscatelli (Urania).

Federico Falciola ha vinto l’argento nel singolo Junior timonato da Sara Fanchini. Sesto Tommaso Di Lernia nel singolo Ragazzi. Ottave Sara Fanchini e Nicole Crivelli nel doppio Ragazze, alla loro prima esperienza con questo tipo di imbarcazione. Entusiasmo e sorpresa per il risultato del Doppio Junior formato da Federico Falciola e Tommaso Di Lernia (Fanchini al timone), secondi dopo essere stati a lungo in testa.

A Genova, nelle gare Fic, il Pallanza è sceso in acqua alla regata coastal rowing "Milleremi in Sciu Ma" organizzata dalla Canottieri Elpis con Pierluigi Falciola su un Quattro misto, prima nell’equipaggio con capovoga il verbanese Ivan Spadoni.

Germignaga_3.jpgGermignaga_4.jpgCerro_3.jpgGenova.jpgCerro_1.jpgGermignaga_2.jpgGermignaga_1.jpgCerro_2.jpg