PALLANZENO - 26-6-2024 -- Quattro giorni di festa a Pallanzeno per il patrono San Pietro.
Intenso il programma, sia nella parte religiosa che in quella dedicata al divertimento.
IL PROGRAMMA RELIGIOSO
Giovedì 27 giugno, alle 20:30 si terrà la messa; alle 18 di venerdì 28 giugno, la recita del Rosario e sabato 29 la Festa liturgica di S. Pietro (ore 17) con la messa solenne e al termine la benedizione dei bambini.
Domenica 30 giugno alle 20, messa solenne per tutta la popolazione, processione con la statua del santo e benedizione. Presteranno servizio la Banda di Fomarco e la Protezione Civile di Pallanzeno.
PROGRAMMA CIVILE
La festa è al via giovedì 27 (ore 18) con la distribuzione di “Trippa alla paesana”; seguono, zumba per tutti con Francesco; l'apertura del banco di beneficenza; musica a 360 gradi; party music di Laura e Francesco; le premiazioni del Memorial “Don Luigi” che s'è tenuto nel passato weekend.
Venerdì 28 si comincia alle ore 17:30 con una dimostrazione di Judo a cura della scuola Judo Pallanzeno; seguono l' apertura della mostra di pittura realizzata dagli Amici del Colore; e serata con DJ Vincenzo di Radio Studio92. In funzione area cocktail & bar.
Sabato 29, il pomeriggio (ore 15:30) è dedicato ai bambini col Nutella party, giochi e "Just dance". dalle 21, serata danzante con "Andrea e gli arcangeli group".
Domenica 30 giugno (ore 21) serata danzante con i "Cinque per cento" e chiusura del banco di beneficenza.
Durante i festeggiamenti funzionerà un servizio bar-cucina con specialità alla griglia, panini e salamelle.