1

blardone festa inviti

VILLADOSSOLA- 29-06-2016- Tanti ospiti d'onore venerdì 1 luglio alla Festa di fine stagione di Max Blardone,

il tradizionale appuntamento con la Festa di fine stagione organizzata dal Fanclub ed aperta a tutti gli appassionati e sostenitori del Campione Ossolano cui parteciperanno Igor Cassina, Sabina Panzanini, Daniela Merighetti e Daniele Basso: “ Tanti gli ospiti d'eccellenza- così dallo staff di Max- ma prima ancora amici di Max, che hanno accettato il nostro invito e festeggeranno insieme a noi una stagione sportiva incredibile, ricca di emozioni indimenticabili.

Igor Cassina, memorabile oro nella specialita' della sbarra alle Olimpiadi di Atene del 2004, palmares infinito impreziosito di grandi risultati in tutte le competizioni più importanti ed ideatore del “movimento Cassina” che nel 2002 gli ha assicurato un posto nella storia della ginnastica ancora prima della vittoria olimpica. Ci ha promesso sorprese.... scopriamole insieme!!!!

Sabina Panzanini, campionessa di sci alpino nella specialità slalom gigante: 8 podi in Coppa del Mondo di cui 3 vittorie (Alta Badia, Park City e Maribor) e 5 secondi posti. Punta di diamante della Nazionale Azzurra femminile negli anni novanta, Sabina ha tanti aneddoti da rivelarci e sarà interessante scoprire il suo punto di vista su una delle piste più impegnative ma anche più spettacolare del circo bianco. Avete compreso di quale stiamo parlando?

Daniela Merighetti, campionessa di sci alpino nella specialità discesa libera, super gigante, super combinata: 6 podi in Coppa del Mondo di cui 1 vittoria il 14 gennaio del 2012 a Cortina, 2 secondi posti e 3 terzi posti. Grinta da vendere, simpatia esplosiva, Daniela è anche portavoce degli atleti in Commissione Fis ed ha molte cose da raccontarci...

Daniele Basso, artista poliedrico di fama internazionale, si divide tra Milano e New York, autore della scultura GIGANT posta alla partenza della mitica Gran Risa. L'artista ha illuminato inoltre di cristalli Swaroski i trofei Ski World Cup Alta Badia Dolomites 2015 in occasione del 30/esimo anniversario della competizione. Daniele ci descriverà il forte legame tra arte e sport.

Questo e molto altro da non perdere, vi aspettiamo venerdì 1 luglio alle ore 20:00 (ricordandovi che è necessario prenotare chiamando il numero 0324 51286)”.