PIEVE VERGONTE - 2-8-2024 -- Pieve Vergonte si ferma per ricordare la morte di Stefano Bargiga, 41 anni, l'artigiano edile morto lunedì scorso cadendo da un'impalcatura. Oggi, alle 14, i funerali nella chiesa di Pieve Vergonte.
"Pieve Vergonte in questi ultimi anni e' stata colpita per troppe volte dalle morti sul lavoro e cio' deve portare ad una riflessione collettiva.
Nel ribadire la vicinanza alle famiglie Bargiga \ Bianchetti si rammentano le doti umane del caro Stefano auspicando che sia ad esempio per l'intera comunità".
Appassionato di musica, dj Stewe era il nome che si era scelto quando, nel tempo libero faceva divertire le persone con la sua musica. "Eri solare, disponibile con tutti. Una di quelle persone che cambiano in meglio la giornata". Così scrive sui social il presidente del Consiglio comunale di Domodossola Marco Bossi, di Pieve. Stefano, che era co-titolare di un'impresa edile, stava eseguendo dei lavori ad una casa di Fomarco, quando è caduto dall'impalcatura per sette metri. Vano il trasporto in elicottero all'ospedale di Novara.
La comunità di Pieve Vergonte oggi si stringe nel dolore della figlia Sofia, della compagna Genny, di mamma Gabriella, di papà Bino e del fratello Maurizio.