BOGNANCO - 13-8-2024 -- La nota della società che gestisce le acque minerali di Bognanco annuncia la riapertura entro il 15 agosto riapriranno della piscina e della SPA delle Terme di Bognanco. L'appuntamento è dunque per giovedì 15. Il 20 del mese, invece, ripartirà l'imbottigliamento delle acque san Lorenzo e Ausonia. Non per la Gaudenziana che è la fonte "bloccata" dal mancato rinnovo della concessione.
"A breve sarà fruibile anche il parco termale con le sue fontane e il padiglione Angela per consentire la bibitazione gratuita a tutta l’utenza", si legge.
La nota prosegue: "Un traguardo di cui siamo fieri e che abbiamo realizzato collegandoci all’acquedotto con criteri di urgenza, dopo che la burocrazia regionale ci ha privati delle risorse della fonte Gaudenziana.
Abbiamo tenuto fede alla nostra promessa di ritornare operativi al più presto nonostante tutte le difficoltà.
Per ringraziare i nostri utenti e gli affezionati clienti che hanno pazientato tutte queste settimane, abbiamo deciso di ricominciare offrendo un omaggio: per un mese i prezzi della PISCINA e della SPA avranno una diminuzione del 30%
Riaffermiamo ancora una volta la nostra visione e la nostra fiducia nel futuro perché noi delle Terme crediamo ancora al progetto Bognanco".