1

Schermata 2024 08 17 alle 08.24.50

DOMODOSSOLA - 17-8-2024 -- Sembra essersi volatilizzata Flavia Arola, la 74enne scomparsa da Domodossola nella mattina di martedì 13 agosto. Flavia era uscita dalla casa di via Piave alle 10:30, e non è più tornata. Con la segnalazione dei vicini che, non vedendola rientrare hanno avvisato le forze dell'ordine, le ricerche si sono messe in moto subito. Ma senza esito. In azione la polizia, ma anche i vigili del fuoco e il soccorso alpino. Il sorvolo di un drone, ricerche sugli argini del Toce e alle chiuse di Preglia e di Prata; ma di Flavia non v'è traccia. Un testimone afferma di averla vista chiedere un passaggio. La telecamera di sorveglianza della fabbrica Imerys, che è vicina alla sua abitazione, la riprende mentre si allontana a piedi.
Ha in mano un sacchetto di plastica, indossa un pantalone grigio ed una maglia bianca, scarpe bianche. Anche la trasmissione Chi l'ha visto?, che non ha ancora ripreso la programmazione, ma che ha il sito sempre attivo, ha pubblicato l'avviso di scomparsa con la foto, la scheda ed il video ripreso dalla sorveglianza della fabbrica chimica.
Flavia, che ha i capelli neri di media lunghezza, gli occhi verdi ed è alta 1.68 mt. non aveva con sé né cellulare né documenti.