MACUGNAGA- 24-08-2024-- Serata Meht per i ringraziamenti ai volontari alla Kongresshaus di Macugnaga dove Paolo Ottone con il suo staff di Sport Pro Motion a.s.d. ha portato i saluti degli organizzatori e fatto un resoconto coadiuvato da filmati e slide.
Presenti un discreto numero di persone, il sindaco di Vanzone con san Carlo Massimo Felisatti, il vice sindaco di Ceppo Morelli, Roberto Olzer e il gruppo di amici dello Sci club valle Anzasca.
L'ultimo Meht purtroppo si è tenuto in un weekend dove Macugnaga ha subito un grave evento alluvionale, ma grazie all'ottima organizzazione della gara, i partecipanti non hanno subito alcun inconveniente, solo la lunga è stata fermata in serata per sicurezza.
E’ stata poi presentata l'edizione 2025 che si disputerà nel weekend del 2 e 3 agosto con le 4 gare "corte" (14k-22k-38k-60k) mentre la 100 km non prenderà il via.
C’è stato poi il resoconto delle somme in denaro raccolte con le iscrizioni al Meht mini trail disputato domenica scorsa, che saranno devolute al Soccorso alpino valle Anzasca e Vco e al gruppo Aib di Protezione civile di Macugnaga e Premosello Chiovenda.
Per terminare, un rinfresco offerto dall'alimentari Glacier di Macugnaga.
PER LA FOTOGALLERY:
https://lavalledelrosa.forumfree.it/?t=80360415#lastpost