ORNAVASSO - 6-9-2024 -- Anche quest’anno si terrà la terza edizione della rassegna concertistica “Armonie al Boden” nell’ambito della quale il Santuario del Boden farà da cornice per tre spettacoli.
Il primo evento, domenica 8 settembre alle ore 18, sarà un concerto meditativo tenuto da “Voce di preghiera”. A esibirsi in un programma di musica sacra e dedicata alla spiritualità saranno quattro artisti di fama internazionale: Paola Sanguinetti, soprano; Antonella De Gasperi, mezzosoprano; Nicola Tassoni al violino e Davide Burani all’arpa.
Giovedì 12 settembre alle ore 18 si terrà il concerto “Guirimbadu” durante cui Eudoro Grade con la chitarra e Vasco Ramalho con la marimba e il vibrafono ci porteranno in uno splendido viaggio dai Beatles fino al colorato Brasile.
Infine domenica 15 settembre alle ore 15 il santuario del Boden sarà animato dalle note degli Oscar grazie al “Mousikè Brass Quintet” composto da Alessio La Chioma alla tromba, Roberto Maffeis al filicorno, Damiano Servalli al corno, Adamo Carrara al trombone e Giacomo Bernardi alla tuba. La voce recitante sarà invece quella di Francesco Maffeis.
Viola Gagliardini