1

WhatsApp Image 2024 09 09 at 08.16.591

DOMODOSSOLA – 9-9-2024 – Sono arrivati sabato, 7 settembre, alla stazione di Milano Porta Garibaldi 3 nuovi studenti: Miklós dall'Ungheria, Sorawich dalla Thailandia e, per le quote rosa, Helena dall'Islanda.

Si tratta dei vincitori delle borse di studio AFS, grazie a cui, per un intero anno (i due ragazzi) o per tre mesi (Helena) avranno la possibilità di immergersi nella cultura italiana. I tre sono stati accolti sia dalle famiglie ospitanti, che hanno reso possibile questa bella esperienza, sia dai volontari Intercultura del centro locale di Domodossola.

Per il “centro locale” domese si prospetta un anno ricco di impegni per via dell'impressionante record di "inviati" per i programmi all'estero, 13, e grazie anche al record di ragazzi ospitati.

Fa sapere l’organizzazione: “Ancora una volta l'Ossola si è messa alla prova, ora non resta che fare i migliori auguri ai nostri ragazzi affinchè possano vivere una magnifica esperienza!

Approfittiamo anche per ricordare a coloro che volessero partecipare a uno dei nostri programmi (di ospitalità o di invio) che tra poco apriranno le iscrizioni; speriamo di superare anche il prossimo anno il nostro record!

Per informazioni potete contattare la Responsabile dei programmi di studio all’estero Elisa Corsini 3331500326, la Responsabile dei programmi di ospitalità Maria Pia Pallotta 333 8617484 o la nostra pagina instagram @intercultura.domodossola “.