1

IMG 6868

DOMODOSSOLA- 22-09-2024-- Pienone per la presentazione delle squadre e della stagione agonistica del 2mila8volley Domodossola. Presenti autorità e sponsor e spalti gremiti per assistere alla presentazione di atleti, staff e delle varie squadre

Con i suoi ormai 300 atleti iscritti tra maschile e femminile, il 2mila8volley Domodossola è diventato una delle realtà di Volley più grandi a livello regionale, ma i progetti e la voglia di crescere non si fermano, anzi.

Tantissime infatti le novità in questa stagione: per quanto riguarda il settore maschile si potrà contare su due nuovi innesti: Christian Butti, classe 2008, da Lugano, arrivato come rinforzo per il settore giovanile e Vsevolod Kurochkin “Seva”, classe 2007, talento ucraino della nazionale juniores. Entrambi gli atleti hanno “sposato” il progetto del 2mila8volley trasferendosi a Domodossola per questa stagione sportiva. La prima squadra maschile, sostenuta ancora da Pediacoop H24 come main sponsor, può contare su un roster più competitivo che mai e tenterà nuovamente l’assalto alla serie D.

Tanti investimenti e novità anche nel settore  femminile, con l’arrivo dell’esperto e apprezzatissimo coach Cova che guiderà la prima squadra femminile in Prima Divisione, oltre a svolgere il ruolo di direttore tecnico del settore, con il sogno di un campionato regionale anche nel settore femminile.

E poi tante altre novità, tra cui i progetti di minivolley nelle Valli dell’Ossola (Baceno e Vanzone SanCarlo) a dimostrazione di quanto il 2mila8volley sia radicato e ancorato al territorio, i progetti scuola e tanto ancora che verrà poi svelato durante l’evento di sabato.

Nel pomeriggio di domenica sul parquet del Palaraccagni si alterneranno allenamenti congiunti del settore giovanile maschile e femminile, della prima divisione femminile alle ore 14 e della Serie D maschile targata Pediacoop H24 alle ore 17 con un test match.