1

gsh gruppo tutti

VILLADOSSOLA- 09-07-2016- Grande giornata mercoledì 6 luglio per la quarta edizione

della pescata in allegria, che ha visto la partecipazione di ben 36 disabili supportati da 36 pescatori: "Tre ore di pura allegria- così dal Gsh- presso il Laghetto dei Sogni di Villadossola, per la manifestazione organizzata dal Presidente Giancarlo Gentinetta e da tutti i suoi collaboratori/soci del Laghetto, dal gruppo pescatori di San Maurizio d’Opaglio e dagli amici Sardi dell’Associazione Circolo Nivola di Domodossola.

Giornata dedicata all’integrazione e all’inclusività, parole di cui si sente parlare molto spesso negli ultimi anni, ma che solo con impegno e dedizione si possono mettere in pratica. La nostra Associazione e gli amici pescatori ci sono riusciti e il loro entusiasmo e la voglia di stare insieme ai ragazzi con disabilità motorie o psicologiche, ogni anno aumenta.

La serata si è conclusa con una buonissima grigliata preparata dagli amici del Circolo Nivola e con le torte preparate dai genitori e amici del Sempione 82.

Vogliamo ringraziare Giancarlo Gentinetta e i suoi collaboratori, perché ogni anno permettono la realizzazione di questa giornata, i cuochi che hanno preparato la grigliata, i gestori del Circolo del Laghetto Valerio e Laura e tutti i volontari presenti".