NOVARESE-VCO – 30-9-2024 – Questi i risultati della quarta giornata del campionato di Prima Categoria:
Vogogna-Virtus Villadossola 1-2, Cannobiese-Bagnella 0-2, Gravellona-Piedimulera 2-1, Quaronese-Agrano 2-1, Romagnano-Momo 3-1, Sizzano-Carpignano 2-2, Valduggia-Fondotoce 1-0, Varzese-Serravallese 1-2
Anche in Prima Categoria lavoro per il giudice sportivo che ha annullato il 3-3 della terza giornata tra Piedimulera e Quaronese assegnando la vittoria per 0-3 agli ospiti questa quindi la nuova classifica:
Gravellona 10, Bagnella 8, Sizzano e Serravallese 7, Piedimulera, Momo, Varzese, Quaronese e Virtus Villadossola 6, Cannobiese, Carpignano e Romagnano 5, Valduggia e Agrano 4, Fondotoce 3, Vogogna 1.
Il Gravellona supera il Piedimulera, già penalizzato a tavolino in settimana e allunga in classifica. Al secondo posto il coriaceo Bagnella capace di vincere 0-2 a Cannobbio. Seguono il Sizzano, pareggio casalingo col Carpignano e la Serravallese che è passata 1-2 a Varzo. La Virtus Villadossola vince a Vogogna e relega gli avversari all’ultimo posto, bene anche la Quaronese con l’Agrano. Prima vittoria per il Romagnano sul Momo, e per il Valduggia sul Fondotoce in una partita che potrebbe essere già importante per la salvezza. (FAB)