STRESA - 3-10-2024 -- Domenica 6 ottobre, Boutique Hotel Stresa e l’associazione benefica La Chiave della Vita propongono un’iniziativa che coniuga solidarietà e alta gastronomia grazie chef Giorgio Bartolucci del Ristorante Atelier di Domodossola, 1 stella Michelin e chef Andrea Falciola, stresiano, talento indiscusso del ristorante LeBolle. Un incontro di anime culinarie che, per una notte, si
uniranno per un progetto che va oltre il piatto: sostenere La Casa del Fiore, un rifugio di speranza per i bambini e ragazzi in cura presso l'Istituto Nazionale dei Tumori.
Questa non sarà semplicemente una cena, ma un’esperienza che inizierà al calare del sole, quando musica e bollicine accoglieranno gli ospiti sulla terrazza panoramica, il Rooftop Perlage, con lo scintillio del lago sullo sfondo. È scendendo in sala che la magia prende forma: un menù a quattro mani creato per l’occasione, dove ogni piatto racconta una storia di territorio e passione, trasformando ingredienti locali in emozioni da vivere e gustare.
Al centro di tutto, però, c’è il vero cuore dell’evento: La Casa del Fiore. Un luogo speciale, immerso nel verde di Lesa, dove i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie potranno trovare un’oasi di tranquillità, un momento per fermarsi e respirare, lontano dalla routine ospedaliera.
Programma della serata:
• 19:00 – Rooftop Perlage: cocktail con vista imperdibile sul Lago Maggiore e musica dal vivo
• 20:00 – Cena a quattro mani presso il Ristorante LeBolle: un’esperienza culinaria di 4 portate e abbinamento vini
• 22:00 – Afterparty: un barman professionista delizierà̀ gli ospiti con i suoi cocktail, creando l'atmosfera perfetta per un momento di relax e convivialità
Il costo di partecipazione è di 200€ a persona e tutto il ricavato della cena sarà̀ devoluto alla
Fondazione Bianca Garavaglia ETS, per sostenere il progetto della “Casa del Fiore” di Lesa.
Info&prenotazioni
Boutique Hotel Stresa C.so Umberto I, 21 - 28838 Stresa (VB)
Raoul Terruzzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0323 0867