VERBANIA - 7-10-2024 -- La mattinata è stata tranquilla, anche perchè la strada è stata chiusa solo dopo le 10:30, prima è stato allestito il cantiere. E così l'ora di punta della mattina del lunedì è trascorsa senza particolari disagi. Si protrarrà sino al 18 ottobre la chiusura al traffico del raccordo tra le statali 33 e 34 tra Feriolo e Verbania. Due chilometri cruciali per la circolazione locale, nonostante l'esistenza di percorso alternativi.
Ai due lati del tratto interessato (dalla farmacia di Feriolo alla rotonda di Fondotoce) la Polizia locale di Baveno e di Verbania, chiamati a regolare il traffico.
Gli interventi, programmati fino al 18 ottobre, interessano il tratto compreso tra la rotatoria di intersezione con la SS33 a Feriolo di Baveno e la rotatoria di intersezione con la SS34 a Fondotoce. La chiusura sarà sospesa nei festivi e prefestivi ed è consentito il passaggio ai veicoli di emergenza e soccorso, ai residenti e ai titolari e ai clienti delle strutture ricettive e delle attività commerciali.