1

palla calcio tiro

NOVARESE – VCO – 07-10-2024 -- Ecco i risultati della quinta giornata del campionato di Prima Categoria:

Agrano-Gravellona 1-2, Bagnella-Vogogna 1-2, Carpignano-Varzese 4-2, Fondotoce-Romagnano 1-1, Momo-Quaronese 2-1, Piedimulera-Cannobiese 0-2,Serravallese-Valduggia 1-1, Virtus Villadossola-Sizzano 1-2

CLASSIFICA: Gravellona 13, Sizzano 10, Momo 9, Bagnella, Cannobiese, Serravallese e Carpignano 8, Piedimulera, Virtus Villadossola, Romagnano, Varzese e Quaronese 6, Valduggia 5, Fondotoce, Agrano e Vogogna 4.

Il Gravellona vince ad Agrano e resta al comando della classifica, mentre alle sue spalle incredibile sconfitta casalinga per il Bagnella contro il fanalino di coda Vogogna. Gli omegnesi sono così superati da Sizzano, che ha vinto a Villadossola e Momo, a segno in casa con la Quaronese, e raggiunti dalla Cannobiese che ha espugnato Piedimulera, dalla Serravallese, 1-1 col Valduggia, e dal Carpignano che ha sconfitto 4-2 la Varzese. Infine 1-1 tra Fondotoce e Romagnano. (FAB)