1

Assegno

STRESA - 7-10-2024 -- Il Boutique Hotel Stresa e l'associazione benefica La Chiave della Vita, domenica 6 ottobre hanno realizzato un’iniziativa che, unendo solidarietà e alta gastronomia, ha raccolto 14mila euro per "La Casa del Fiore" un progetto dedicato al supporto dei bambini malati di tumore.
Ai fornelli lo chef stellato Giorgio Bartolucci dell'Atelier di Domodossola, e lo chef Andrea Falciola del ristorante LeBolle.
Gli ospiti sono stati accolti da Stefano Gaiofatto, hotel manager di Boutique Hotel Stresa. Tra gli altri, sono intervenuti Angelica Destefanis, presidente dell'associazione La Chiave della Vita, e il dottor Riccardo Comerio, vicepresidente della Fondazione Bianca Garavaglia, che ha invece raccontato nel dettaglio il progetto La Casa del Fiore, un luogo speciale immerso nel verde di Lesa, che accoglie i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie, offrendo loro una pausa rigenerante dalla routine ospedaliera e la possibilità di vivere momenti di gioco e spensieratezza.
La generosità degli ospiti e l'impegno di tutti hanno permesso di raccogliere 14mila euro durante la serata, che saranno interamente devoluti alla Fondazione Bianca Garavaglia a sostegno de La Casa del Fiore.