1

down syndrom 5956423 1280

VCO - 8-10-2024 -- In occasione della Giornata Nazionale della Sindrome di Down domenica 13 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 17.00, l’Associazione Affdown VCO organizza un gazebo informativo a Verbania (Piazza Garibaldi Pallanza) e uno a Stresa (Piazza Marconi adiacente al chiosco)
Nei due gazebo si potranno incontrare genitori, ragazzi e volontari e verranno fornite informazioni preziose sulla Sindrome di Down, sull’Associazione e i suoi tanti progetti passati e futuri.
Oltre a materiale informativo saranno anche disponibili (ad offerta libera) fiori, biscotti e anche un “sorr-riso” .
I fondi raccolti in questa importante occasione di sensibilizzazione saranno destinati a iniziative e progetti mirati a migliorare la qualità di vita e promuovere l’indipendenza delle persone con Sindrome di Down.
L’Associazione Affdown, che lavora da anni per sensibilizzare la comunità sulle potenzialità e i diritti di ogni individuo, invita caldamente la popolazione a partecipare a questa giornata di festa, ringraziando tutti coloro che contribuiranno a questa iniziativa.
(c.s)