1

novaromentin archivio 2

NOVARESE – 18-10-2024 - Nona giornata del campionato di serie D nel fine settimana. Il Gozzano sarà in campo sabato alle 15 al D'Albertas con il Chieri, con cui divide l'ultimo posto in classifica, Una partita che i rossoblù possono, e devono, solo vincere per cercare di usicre da una situazione davvero delicata.

La Novaromentin cercherà di riprendere la sua marcia dopo la sconfitta casalinga col Bra domenica ad Albenga sempre con inizio alle 15. I liguri stanno attraversando un momento davvero difficile, sono in piena crisi societaria, e una squadra costruita per dare l’assalto alla promozione in C rischia di sfaldarsi col mercato invernale. Mister Mariotti ha già firmato la rescissione consensuale del contratto e sarebbe solo il primo di una lunga fila con molti calciatori, sembra una quindicina, pronti a seguire la mossa dell’allenatore.

Questo il resto del programma del nono turno:

Sabato 19: Cairese-Chisola, Sanremese-Asti e Vogherese-Lavagnese.

Domenica 20: Borgaro-Fossano, Bra-Oltrepò, Varese-Saluzzo, Imperia-Derthòna e Ligorna-Vado.

CLASSIFICA; Bra 19, Varese 18, Albenga e Lavagnese 17, Ligorna 16, Asti 12, Novaromentin, Chisòla, Sanremese, Derthòna e Vado 11, Vogherese e Cairese 10, Borgaro 9, Imperia 8, Fossano e Oltrepò 7, Saluzzo 6, Gozzano e Chieri 4

(FAB)