NOVARESE – VCO – 18-10-2024 – Dopo l’inopinata sconfitta casalinga nel turno infrasettimanale con la Bakery Piacenza (1-4) ultima in classifica a quota 0, la Paffoni Omegna si prepara per la sesta giornata del campionato di Serie B nazionale che la vedrà impegnata ancora in casa questa volta contro Faenza (4-1) squadra che occupa, in coabitazione con Mestre. Lumezzane, Capo d’Orlando e Legnano il primo posto della graduatoria e dovrebbe rappresentare un ostacolo ben superiore a Piacenza: urge quindi una pronta reazione da parte dei giocatori della Fulgor per non perdere contatto dalle prime posizioni.
In B Interregionale invece è in programma la quinta giornata: Oleggio (2-2) aspetta sabato alle 20.30 Collegno (2-2), mentre trenta minuti più tardi il College Borgomanero (3-1) sarà impegnato a Torino col Don Bosco Crocetta (2-2). Si tratta di due squadre di valore, ma sicuramente alla portata delle novaresi. Queste le altre partite del turno:
Venerdì 18 ottobre:
20.30 Varese-Derthona
21.00 Casale Monferrato-Genova
Sabato 19 ottobre:
19.00 Gallarate-Pavia
21.00 Gazzada-Serravalle
CLASSIFCA: Borgomanero, Pavia Genova e Gallarate 6, Oleggio, Collegno, Derthona, Gazzada e Don Bosco Crocetta 4, Casale Monferrato e Varese 2, Serravalle 0.
(FAB)