VILLADOSSOLA - 22-10-2024 -- La delegazione di Domodossola di Fondazione Umberto Veronesi ETS rinnova il suo grande impegno a sostegno della ricerca scientifica oncologica organizzando un concerto di raccolta fondi presso il Teatro “La Fabbrica” di Villadossola. L’evento fissato per sabato 26 ottobre, a partire dalle ore 21.00, vede esibirsi il Coro Blu di Bani, Laura e Ornella Miserocchi in “Canzoni senza tempo”.
I fondi raccolti dalla serata, patrocinata dal Comune di Villadossola e organizzata in collaborazione con il Centro Culturale teatro La Fabbrica di Villadossola, permetteranno il finanziamento di un ricercatore o una ricercatrice del territorio impegnato a trovare soluzioni di cura sempre più efficaci per le patologie oncologiche.
“Siamo onorate di poter rappresentare nella nostra città l’impegno che Fondazione Veronesi profonde a favore della ricerca scientifica in campo oncologico. Grazie alla ricerca scientifica e alle nuove cure potremo garantire maggiori speranze di guarigione ai pazienti di oggi e di domani – dichiarano Paola Daniela Borri e Valeria Nessi della delegazione di Domodossola.
È disponibile la prevendita, con una donazione minima di 10 euro, presso Plastic Gomma in via Marconi 1 a Domodossola.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la delegazione di Domodossola di Fondazione Veronesi al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..