1

de ros omb

NOVARESE – VCO – 25-10-2024 – Seconda trasferta siciliana dopo quella della prima giornata per la Fulgor Omegna (4-2)nella Serie B Nazionale del basket. I giocatori targati Paffoni saranno infatti in campo domenica alle 18 a Ragusa contro la Virtus (1-5) che, al momento, occupa l’ultimo posto in classifica.

In B interregionale invece l’Oleggio giocherà già questa sera, venerdì, alle 20.45 contro il Derthona, mentre la capolista College Borgomanero dovrà attendere domenica alle 18 per difendere il primato contro il Basket Club Serravalle. Se l’impegno dei Magic sarà difficile ma non impossibile contro una squadra più o meno dello stesso livello degli oleggesi, al Pala Don Bosco i giocatori di coach Di Cerbo affronteranno l’ultima in classifica a quota zero e dunque non dovrebbero incontrare troppe resistenze. Questo il resto del programma:

Sabato 26 ottobre:
18.00 Varese-Monferrato
20.45 Collegno-Gazzada

Domenica 27 ottobre:
18.00 Genova-Gallarate
18.00 Pavia-Don Bosco Crocetta

CLASSIFICA: Borgomanero e Pavia 8, Gazzada, Gallarate, Genova e Oleggio 6, Collegno, Varese, Don Bosco Crocetta, Casale Monferrato, e Derthona 4, Serravalle 0.

(FAB)